L’amore di mamma gatta è straordinario.
Ma vi siete mai chiesti cosa è l’istinto? Le più comuni definizioni vi diranno che si tratta di una spinta non bene identificata che ci porta ad agire e a comportarsi in un certo modo.
L’istinto regola e bilancia la nostra intelligenza e ci guida in certe decisioni o in determinate azioni. Ma se parliamo dell’istinto materno e in particolare di quello di mamma gatta, allora stiamo parlando di qualcosa di straordinario. La storia che vi raccontiamo viene dall’Australia e la protagonista, come avrete capito, è una mamma gatta di nome Princess, una randagia che ha dimostrato un amore smisurato per i suoi piccoli.
Tutto è iniziato quando Dee Walton, proprietario del “Sawyers Gully Animal Rescue”, ha ricevuto un messaggio da una donna. La signora diceva di occuparsi di una gatta randagia e dei suoi piccoli, di nutrirli e ospitarli.
Purtroppo il suo vicino di casa aveva ucciso mamma gatta e lei non sapeva cosa fare. Appresa la notizia, Dee si è immediatamente mobilitato per soccorrere i piccoli, ma prima che potesse raggiungere il luogo dell’accaduto, le vicende hanno subito uno scossone inaspettato. Mamma gatta, che è stata solo successivamente chiamata Princess (principessa), in realtà aveva resistito alle botte dell’uomo (o forse sarebbe meglio inserirlo nella categoria delle bestie), ma aveva riportato danni irreparabili alle zampe posteriori: era rimasta per sempre paralizzata. Nonostante questo mamma gatta Princess è riuscita a trovare le forze per trascinarsi sino al punto dove aveva lasciato i suoi piccoli. Dee Walton ha deciso di accogliere tutta la famiglia nel suo rifugio, nonostante le condizioni disperate della gatta.
Dopo questa brutta avventura su internet siamo riusciti a trovare anche il video di mamma Princess che si prende cura dei suoi cuccioli.
Semplicemente commovente! Solo gli animali possono regalarci emozioni simili!
Guardate le foto e diteci la vostra.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Io penso che le bestie siano migliori di quell’uomo!!!
sono con te.
sono assolutamente in accordo col tuo pensiero
pienamente d’accordo
sono INFINITAMENTE MEGLIO DEGLI UOMINI!!!
la vera bestia è quella che pretende di chiamarsi umano ma in verità è una BELVA FEROCE senza anima senza cuore e nemmeno fegato, vorrei vederli affrontare una leonessa o una tigre quando sono arrabbiate
ma perche’ mai e poi mai leggiamo di qualcuno che rompe le corna ad uno di questi miserabili? niente di speciale, tipo: maltrattatore di animali trovoto appeso per le palle, oppure, uccide un cane a calci e viene ritrovato senza piedi, sarebbe molto bello e mi farebbe dormire meglio, mi e’ insopportabile che la facciano sempre franca.
Bravoooo!!! la penso uguale uguale!
La penso proprio come te, visto che la legge non interviene severamente contro questi misarebili!
Qualcuno che gli spezzi le sue di gambe… maledetto bastardo!!!!
ci sono per un aiuto
Commovente. Tutte le altre parole sarebbero superflue.
L’ UOMO rispetto a loro non vale nulla..non ci sono paragoni…i gatti e tanti esseri senzienti hanno una vera anima ed un cuore pieno di amore ..puro 💖💖💖💖
Tagliare le palle e i piedi al bastardo che ha ridotto la gatta in queste condizioni sarebbe il minimo
PIANGO DI GIOIA A GUARDARE QUESTA GATTINA CON I SUOI PICCOLI
E’ BELLISSIMA, DOLCISSIMA , MI FA PROPIO UNA TENEREZZA IMMENSA.
COME MAI , IO CHE SONO CONTRO LA VIOLENZA, NEI CASI DI VIOLENZA VERSO QUESTE CREATURE SONO CERTA PRENDEREI UN BASTONE E BASTONEREI A SANGUE I BASTARDI CHE FANNO QUESTO ?
Vedere queste cose mi piange il cuore. Ma pensare quello che ha fatto quel bastardo la rabbia è alle stelle le gambe e pure le sue mani vanno spezzate. Vergognati essere inutile
Spero che trovi la tua felicità princess sei sempre e comunque bellissima e a quel bastardo…Spero spezzino la schiena a lui e alla sua famiglia!!!!
Veramente commovente Senza di loro certe cose non hanno senso👍
Uno spirito materno che dovrebbe essere d’esempio per molti umani. È quello dimostrato da una gatta che, sebbene con le zampe paralizzate per le botte ricevute, è riuscita a tornare dove aveva lasciato i suoi cuccioli.:'(
Uno spirito materno che dovrebbe essere d’esempio per molti umani. È quello dimostrato da una gatta che, sebbene con le zampe paralizzate per le botte ricevute, è riuscita a tornare dove aveva lasciato i suoi cuccioli.:'(
Certa gente non dovrebbe neanche esistere…
Auguro una bella vita alla mamma e i suoi piccoli…