Aprite il vostro motore di ricerca preferito e cercate le parole “cucce per gatti”. Sicuramente i risultati che trovereste sarebbero infiniti, pagine e pagi e pagine di cucce per gatti di tutti i tipi.
Trovereste i giacigli extra lusso, le casette, le soluzioni super morbidose e anche quelle d’emergenza. Ma anche quelle di poco conto e quelle temporanee da quattro soldi.
Ma nessuna di queste assomiglierà mai, in benchè minima maniera, a quelle che vengono create da Yuliya Kosata.
Yuliya è una designer ucraina che ama creare oggetti utilizzando il feltro, un materiale che adora e che si presta a moltissime creazioni.
Il feltro però non è l’unica passione di Yuliya, che infatti è anche una gattara DOC. Di conseguenza è stato naturale che la ragazza si sia messa a creare oggetti di feltro per i suoi adorati amichetti pelosi.
Tra le sue creazioni più geniali ci sono senza dubbio le cucce che, come potete vedere nelle immagini, sembrano letteralmente usicre da un mondo fatato!
A guardare le fotografia dei capoilavori di Yuliya sembra quasi che i gatti siano degli esserini fiabeschi che vivono in delle mini case tutte colorate. E ad ogni gatto si abbina la sua bellissima e coloratissima mini casa.
“Il feltro richiede molto lavoro e abilità, e sembra avere una sua vita, costringendomi a seguire la sua guida, rielaborare le idee che avevo in mente e scolpire qualcosa di diverso da quello che volevo, ma comunque magico e meraviglioso”, spiega Yuliya.
E a vedere le sue creazioni, le cucce che riesce a creare, Yuliya ci sta riuscendo davvero bene!
Lascia un commento