Incredibile avventura per una donna inglese che dopo ben nove anni riesce a riabbracciare il suo cane.
Melissa Mae ha potuto riabbracciare la sua Staffordshire Bull Terrier fuggita quando aveva tre anni approfittando di un varco creato nella recinzione dell’abitazione a Worcester.
Niamh, questo il nome del cane era fuggita nel 2004 e la sua padrona l’aveva a lungo cercata, prima di rassegnarsi alla perdita della sua amata amica a quattro zampe. Quando oramai si era quasi rassegnata a non riabbracciarla mai più pochi giorni fa è arrivato il suo regalo di Natale più bello. Un rifugio per animali che si trova a Salisbury ha contattato la donna per comunicargli che il suo cane era stato ritrovato nel Witshire, a meno di cento chilometri da casa sua.
Niamh nonostante sia stata nove anni lontana da casa ha subito riconosciuto la sua padrona ed è corsa a farsi abbracciare. Melissa ha trovato la sua dolce amica a quattro zampe un po’ dimagrita, ma per il resto è rimasta piacevolmente sorpresa delle sue buone condizioni fisiche, anche considerando il fatto che Niamh è oramai una Staffordshire Bull Terrier di dodici anni. Anche il personale e i volontari del rifugio per animali sono concordi nell’affermare che il cane deve avere vissuto in qualche famiglia per tutto questo tempo, e che vagasse abbandonato solo da pochi giorni. Dopo tanti abbracci e tante feste Melissa e Niamh sono finalmente tornate a casa insieme e nella sua vecchi casa Niamh ha trovato un’altra piacevole sorpresa.
Ad attenderla c’era anche Ferdy, l’altro cane di sette anni di Melissa. Ferdy in realtà è la nipote della dolcissima Niamh e tutti insieme costituiscono una bellissima famiglia che si prepara a festeggiare le feste di Natale finalmente riunita dopo così tanto tempo.
Giovanna Rosini dice
Sono felicissima per tutte e due Buon Natale