La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi ci porta in Kentucky, dove risiede la protagonista di questa vicenda che ha commosso l’intero mondo del web. Honey, è uno splendido segugio di razza coonhound, la piccola, di quattro anni, era in dolce attesa, quando a causa di un malore dovuto alla mal nutrizione si è sentita male crollando davanti al portone di uno sconosciuto.
I soccorsi sono arrivati abbastanza tempestivamente, ma purtroppo, arrivati alla clinica veterinaria del luogo, nonostante si fosse provato un cesareo di emergenza per salvare i cuccioli che aveva in grembo, non ci fu nulla da fare. Il destino, spesso cinico e triste, a volte però si diverte a creare delle strane coincidenze, che permettono di avere una seconda possibilità per essere felici e superare i momenti più brutti.
Questo almeno è quello che è accaduto ad Honey, infatti, proprio il destino, ha voluto che nello stesso tempo in cui la cucciola perdeva i suoi amati piccoli, un pirata della strada strappava per sempre, a una cucciolata di 9 splendidi cagnolini la propria mamma. I volontari che avevano accolto Honey al Bluegrass Senior Dog Rescue, hanno avuto allora la brillante idea di tentare di mettere accanto ad Honey questa cucciolata sfortunata sperando che le cose potessero andare per il verso giusto.
Le speranze dei volontari furono immediatamente esaurite, infatti Honey, non ha avuto nessun problema ad allattare tutte e nove i cuccioli trattandoli in tutto e per tutto come fossero suoi. Numerose sono ora le foto che la immortalano intenta ora ad allattare i cuccioli, ora a tenere d’occhio questi piccoli batuffoli di pelo durante i loro primi bagnetti.
Honey e i piccoli, che attualmente sono nella stessa casa d’accoglienza, sono ora in attesa di adozione, attesa che, secondo i volontari, che l’ hanno già insignita con la nomina di mamma dell’anno, sarà molto breve. Infatti sono sicuri che al più presto riusciranno a trovare le famiglie giuste che sapranno accogliere con amore Honey e i suoi splendidi
Lascia un commento