Oslo, Norvegia – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una donna di trent’anni, giunta all’aeroporto Gardermoen, si sarebbe diretta nella zona imbarchi insieme al suo micio, tenuto all’interno di una gabbietta.
Nel momento in cui le hanno negato la possibilità di prendere il suo volo per Londra a causa della presenza del gatto, senza batter ciglio, si è assentata per qualche minuto, per poi ripresentarsi dinnanzi agli imbarchi senza più quella presenza per lei “ingombrante” che rischiava di farle perdere l’aereo.
I membri della compagnia aerea insospettati dall’insolita scena hanno deciso, subito dopo, di perlustrare la zona circostante l’aeroporto, trovando il povero micio abbandonato all’angolo della strada in uno stato evidente di smarrimento ed alquanto impaurito. La donna, in seguito al ritrovamento del cucciolo è stata interrogata dalla polizia per capire quale fosse la sua versione dei fatti.
L’Accusata, arrampicandosi sugli specchi, ha dichiarato di aver lasciato il gattino in custodia a un suo parente che lo avrebbe riportato a casa.
Ma le telecamere a circuito chiuso dell’aeroporto smentiscono quanto riportato dalla donna.
La vicenda si è conclusa con la denuncia nei confronti della signora, mentre il piccolo micio sfortunato, in attesa che la giustizia faccia il suo corso, è stato sequestrato (per fortuna, aggiungiamo noi) alla donna ed è ora in attesa di trovare una famiglia che lo possa accogliere con l’amore che merita, senza essere scambiato egoisticamente per un pacco scomodo da poter abbandonare come se nulla fosse.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Lascia un commento