Il video che vi proponiamo oggi, nel giro di poche ore, ha letteralmente fatto il giro del web. La protagonista della storia, che possiamo senza difficoltà definire una vera e propria eroina, è una coniglietta, mamma di due cuccioli, che è riuscita a salvare i suoi piccoli da morte certa.
La causa della morte incombente, era rappresentata da un serpente, il quale aveva chiuso nella sua mortale morsa i due piccoli coniglietti che ormai erano stati immobilizzati ed erano del tutto inermi.
Ma proprio quando sembrava che non ci fosse più nulla da fare, ecco spuntare mamma coniglio che, con grandissimo coraggio, attacca il serpente mordendolo ripetutamente, fino a quando quest’ultimo non desiste e cerca di allontanarsi.
La mamma eroina, dopo aver liberato i suoi cuccioli, forse spinta dalla rabbia, continua ad attaccare il serpente, fino a quando il rettile non si allontana in maniera decisa e definitiva. Questa vicenda, dimostra, come le mamme di ogni specie, non si fermano davanti a niente e nessuno quando sono spinte dall’amore per propri cuccioli.
Cosa ne pensi? Lascia un commento!
Lascia un commento