Quante volte ognuno di noi ha più volte pensato “Gli manca solo la parola” riferendosi al proprio cane? Ebbene, in questo video, al cagnolino protagonista del filmato, sembrerebbe non mancare nemmeno quella.
La scena è delle più classiche, la mamma, che durante la pappa del proprio bambino, prova, tra un imboccata e l’altra, a far pronunciare al proprio figliolo, accanto al quale siede il suo amico a quattro zampe. una delle parole più comuni, ovvero “mamma“.
In realtà, i vari tentativi effettuati dalla signora, sembrano non sortire alcun effetto, infatti il piccolo non parla, ignorando quasi la propria mamma. Ad un certo punto però, avviene qualcosa di assolutamente inaspettato ed incredibile.
Il cane, dopo aver effettuato qualche guaito, per tentare di avere quel boccone prelibato destinato al bambino, pronuncia in maniera distinta la parola “mamma” tra lo stupore generale e le fragorose risate che ne conseguono.
Il bambino invece, rimane in silenzio, quasi indispettito dal fatto che il suo amico a quattro zampe gli abbia rubato la scena e magari anche la cena.
Ti è piaciuto? Lascia un commento!
Lascia un commento