Questo video, che sta facendo il giro del web, presenta delle immagini davvero molto forti ed un epilogo tristissimo. Protagonista della storia è uno splendido boxer di appena 14 mesi di nome Fiji.
La sfortuna di questo splendido cucciolo è stata quella di avere un padrone che con un eufemismo definiremo irresponsabile; infatti il cucciolo è stato lasciato dentro una macchina, sotto il sole per diverse ore.
Ad un certo punto, qualcuno si è accorto che il Boxer stava avendo dei seri problemi di respirazione, quindi ha chiamato la polizia che è immediatamente intervenuta.
I poliziotti, appena arrivati vicino la macchina hanno prima spaccato i vetri della portiera per poi fare la stessa cosa con il lunotto posteriore dove era adagiato il cucciolo.
Le immagini sono davvero drammatiche, il piccolo ha evidenti problemi respiratori e non riesce a stare sulle quattro zampe.
la disperazione tra la folla che si è creata intorno alla macchina è evidente. Sfortunatamente, l’epilogo è dei più tragici. Il piccolo Fidji, nonostante i vari tentativi di intervento, non ce l’ha fatta; troppi sono stati infatti i minuti che è stato costretto a trascorre in quell’abitacolo che è divenuto una trappola mortale.
Questo tragico episodio, speriamo possa quantomeno essere da monito per coloro che si ostinano a compiere questo gesto del tutto irresponsabile, specialmente ora che siamo nel periodo estivo, in modo che la morte del piccolo Fiji posso servire a evitare altre disgrazie del genere.
Che ne pensi? Lascia un commento!
Lascia un commento