In questo video dolcissimo, che rapidamente sta facendo il giro del web, abbiamo la possibilità di osservare da una prospettiva privilegiata alcuni cuccioli di orso.
Questi animaletti dolcissimi, appartengono all’International fund for Animal Welfare’s (IFAWA) Orphan Bear Rescue Center di Bubonisty, in Russia.
All’interno di questo centro di accoglienza per orsi dunque ci sono numerosi operatori, che spinti dal grande amore verso questi cuccioli, riescono a mettere il massimo impegno per riuscire a coccolare, nutrire e far sentire a casa loro questi orsetti tenerissimi.
La particolarità di questo video, come dicevamo prima, sta nel fatto che la prospettiva dalla quale ci vengono proposti è davvero molto ravvicinata.
Infatti, gli operatori indossano una telecamera, che ci permette di osservare da molto vicino questi orsetti durante vari momenti della giornata.
Si passa dal momento della poppata di latte effettuata tramite un biberon, al momento in cui giocano tra di loro, fino a riprendere dei momenti molto buffi come quando un orsetto tenta la fuga dalla tana in cui vengono amorevolmente riposti, con risultati alquanto buffi.
Lascia un commento