Le coccole sono senza ombra di dubbio uno dei gesti più graditi da tutti i nostri amici a quattro zampe di ogni razza e di ogni età.
A dimostrare quanto prima abbiamo affermato, ci viene in aiuto questo dolcissimo video, che sta facendo rapidamente il giro del Web, dove abbiamo come protagonista un tenerissimo cucciolo di appena 17 giorni, che appunto riceve delle coccole, dimostrando davvero un ampio gradimento di queste particolari attenzioni.
Possiamo infatti osservare nel filmato come la reazione di questo batuffolo di pelo ai “grattini” continui del proprio padrone sia una reazione di altissimo godimento.
Basta notare infatti sia il visino del cagnolino, letteralmente in estasi, che sembra quasi chiedere all’uomo che lo sta coccolando di non fermarsi più sia i piccoli movimenti di piacere che compie nel momento in cui viene accarezzato con così tanta dolcezza.
Questo è un video che vi farà stampare un bel sorriso sul vostro viso, vi addolcirà il cuore e vi renderà per qualche minuto più sereni e pronti ad affrontare la giornata.
Ecco qui il video!
Ti è piaciuto? Lascia un messaggio!
Lascia un commento