Avete mai parlato con un gatto? Ma soprattutto, avete mai preso consigli da lui? Beh se la risposta è no, vi consigliamo vivamente di farlo. I gatti sanno sempre cosa dire, sono gli amici giusti al momento giusto. Sanno toccare le corde del tuo animo, sanno consigliarti in tutto e sanno darti veri e propri insegnamenti di vita. Ascoltate sempre i consigli di un gatto, soprattutto sullo stile di vita da seguire, sulle scelte da fare ma soprattutto… sul cibo! (Visitate il canale Youtube di Purina).
Accompagnando sul set lo splendido gatto Gourmet , abbiamo potuto imparare molte cose. I suoi consigli si sono rivelati davvero preziosi: il magnifico micio bianco non ha esitato a snocciolare massime e lezioni di vita, prendendo spunto dalla sua esperienze in prima persona.
Come prima cosa ci ha detto di scegliere sempre la pubblicità come format da sfruttare. Lo aveva suggerito anche a George Clooney: lasciar perdere il cinema per dedicarsi agli spot e avere l’opportunità di essere sempre al centro dei progetti ed essere coccolato. Consiglio di vita numero 2: “Lavorate sempre con il materiale migliore”. Frase banale a primo impatto, ma pregnante di verità assoluta se andiamo oltre un primo approccio superficiale. Perché? Beh il gatto Gourmet sa che se la sua carriera professionale consiste nel fare spot famosi, e lavorare con le migliori materie prime gli garantisce sistematicamente dell’ottimo cibo da “testare”. Altro consiglio: “Le scene d’azione pagano il doppio”.
Ovviamente per un gatto il concetto di “scena di azione” è relativo: stendersi su un comodissimo letto può essere considerata una scena d’azione? Per un gatto si: è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo. Per finire il gatto Gourmet ci regala l’ultimo consiglio che racchiude forse l’intera filosofia di vita: “Lascia il meglio per ultimo”. Oltre a deliziarci con le sue perle, il micio delizia il suo raffinato palato con dell’ottimo cibo, raffinato e di classe.
Sponsorizzato da The 7th Chamber.
Lascia un commento