In una miracolosa storia di sopravvivenza, un gatto di Portsmouth, in Inghilterra, ha sfidato le avversità dopo essere stato trovato in un frantumatore di rifiuti in una discarica ghiacciata. Il silver tabby, giustamente chiamato Miracle, è stato scoperto da un uomo che cercava bottiglie e lattine nella spazzatura. Il gatto era rimasto per due settimane all’aperto durante il recente freddo.
Dopo aver scoperto Miracle, l’uomo l’ha immediatamente portata nella sua casa vicina per cercare di riscaldarla. Per fortuna, Miracle è sopravvissuta al suo calvario ed è stata portata in un vicino ospedale per animali per essere curata. Dopo essere stato esaminata, a Miracle è stata diagnosticata l’ipotermia e lo shock, ma dovrebbe riprendersi completamente.
L’identità del suo proprietario è sconosciuta in questo momento, ma la gatta per fortuna sarà curata dai veterinari e dal personale dell’ospedale per animali per poi andare in affidamento a una famiglia amorevole.

Questa incredibile storia di sopravvivenza mette in luce quanto gli animali resilienti possano sopravvivere e tenere duro anche nelle situazioni più terribili. La storia di Miracle ci ricorda che anche quando le cose sembrano senza speranza, c’è sempre speranza all’orizzonte.
Ti è piaciuta questa storia? Lascia un commento!
Lascia un commento