Nella città di Bangor si trova un particolarissimo ristorante la cui caratteristica principale è quella di preparare cibi prelibati e di alta qualità per i cani.
L’idea è venuta a Carl Maxwell che 8 anni fa dovette far seguire una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati a Kaya, la sua rottweiler malata di cancro. I prodotti sul mercato non erano adatti alla sua cagnolona, quindi iniziò a prepararle da mangiare scegliendo i migliori cibi naturali in circolazione. Quando anche un altro cane di casa si ammalò di cancro, Carl continuò a preparare piatti freschi per il suo pet.
Gli amici di Carl, che vennero a conoscenza della sua bravura nel preparare cibo per cani, gli chiesero di cucinare per i loro amici a 4 zampe. Da semplice passatempo a business vincente e redditizio il passo fu breve. Nacque così il Dog Wok.
Le ricette del ristorante prevedono solo cibi freschi e nessun additivo. Si fa largo uso di petto di pollo, vitello, uova, patate, riso scuro, avena, piselli, carote, spinaci, broccoli, olio di oliva e tutti gli ingredienti necessari alla buona salute dei cani. Il cibo del Dog Wok è indicato anche per animali malati o che devono seguire diete particolari.
Ovviamente Carl Maxwell e la sua assistente nonché futura sposa Merrit Neptune non hanno dimenticato i proprietari dei cani. Nel loro ristorante si possono gustare anche dei buoni piatti per gli umani. Insomma, al Dog Wok alta cucina per la felicità di cani e padroni.
Voi andreste a mangiare insieme al vostro Pelosetto? Lasciate un commento!
Fonte: BangorDailyNews
Lascia un commento