Amanti dei gatti e delle fotografie, aprite bene le orecchie… Anzi, spalancatele completamente! Sono arrivate le App per i vostri mici. Si avete capito bene! Con delle nuove applicazioni per Android e iPhone e iPad, il vostro micio sarà in grado di produrre un bell’autoscatto, anzi… AutosGatto!
Le app si chiamano Snapcat e Cat Selfie, rispettivamente per Android e iO e funzionano entrambe nello stesso modo: quando il telefono è posizionato a terra, lo schermo mostra laser virtuali che rimbalzano o puntini in movimento progettati in modo che il gatto li inseguirà.
Appena la zampa tocca la schermata cercando di cogliere il punto, il colpo agisce come un pulsante e il telefono scatta la foto del gatto.
In particolare Snapcat è stata la prima applicazione ad essere stata rilasciata per gli autosgatti. Il funzionamento è semplice. Un punto rosso si muove sul fondo nero dello schermo del telefono, e quando zampa del gatto lo tocca, il telefono scatta una foto.
L’applicazione Cat Selfie è invece per Apple, iPhone e iPad e non è gratuitama si può acquistare all’ App Store di Apple. Qui non abbiamo punti in movimento, ma laser colorati a cui il gatto darà la caccia.
Se avete un telefono Android o un iPhone divertitevi e sbizzarritevi col vostro micio! Lasciate un commento!
Lascia un commento