La notizia è di un giorno fa e in batter d’occhio ha fatto il giro del paese. E’ una di quelle notizie che non si vorrebbero e dovrebbero mai leggere e ascoltare, ma che purtroppo sono sempre all’ordine del giorno.
La storia che vi raccontiamo è fatta di orrore e violenza e ha come protagonista una piccola e indifesa cagnetta. Siamo a Roma e il luogo del fattaccio è un campo rom della capitale. Qui dei bambini stavano allegramente giocando, e fin qui nulla di male. Stavano giocando con una cagnetta, e anche questa frase non dovrebbe suscitare scalpore. Ma il modo in cui giocavano con l’animale è a dir poco agghiacciante! La povera bestiola fungeva da pallone… Si, avete capito benissimo! I ragazzini giocavano a passarsi… la cagnolina. Presa ripetutamente e violentemente a calci a soli 30 giorni di vita, una volta stremata e agonizzante è stata gettata nel secchio dell’immondizia.
Ora scatta la denuncia da parte dei volontari che sostengono che scene di questo tipo sono all’ordine del giorno nei campi rom, dove pare non ci sia alcun rispetto per gli animali.
siriana dice
e veroo che i rom nn anno rispetto io ho dei rom che abitano vicino a me al 10 piano e un giorno hanno buttato una gattina dalla finestra dicendo che era scivolata una altra volta prendo i gattini ppiccoli giocano li fanno crescere e poi??? li buttano nella strada per me e gentaglia
Rosaria dice
Le crudeltà contro gli animali li commettono tutti quelli senza un cuore, non c’è distinzione di razza in questo caso. Mi piacerebbe solo sapere le sorti dell’animale. Spero stia bene e si rimetta presto da questa orribile esperienza che non auguro a nessuno, ne ad anumali ne a umani, perchè succede anche questo, non dimentichiamolo MAI
Grazie
Nikla Di Girolamo dice
Bastardi prendete loro a calci e buttate loto nel cesto dell’immondizia
Cristina dice
Io sono rumena, e vengo spesso associata a i “rom” purtroppo….ma vi dico con il cuore in mano. I rom sono come parassiti. Nel mio paese non siamo riusciti a liberarci di loro,e abbiamo paura di loro xche sono insensibili,violenti,vendicativi e tutt’altro,e si moltiplicano come degli insetti e vivono come tale….di conseguenza se si trovase un buon insetticida….si farebbe un favore al umanità.
E se qualcuno si prende la briga di criticare il mio modo di vedere la situazione, cortesemente lo mando a vivere qualche giorno vicino a loro…..e pure a f…..o!!!
Lorella dice
Questa gente, parassiti che vivono di furti ed elemosine, dovrebbe essere cacciata a calci nel sedere fuori dall’Italia e cosi anche altre etnie che vengono nel nostro paese solo per delinquere, tanto sanno che qui possono agire indisturbati senza nessuna certezza di pena.