Chi solitamente abita da solo o in villette e non in condominio vuole proteggere la propria casa, oltre ai sistemi d’allarme, possiede anche un bel cane da guardia. Più grosso e minaccioso è, più alta è la probabilità che dei potenziali ladri siano intimoriti dalla mole e dalle mandibole del cagnolone.
Ma se a proteggere la vostra casa ci fossero dei gatti? Secondo voi il risultato sarebbe identico? Sebbene meno possenti dal punto di vista fisico, i nostri amici felini sono comunque in grado di proteggere in maniera efficace la casa del padrone. Non ci credete? Ascoltate questa incredibile storia!
Qualche giorno fa a Cesena, un malvivente si era introdotto nell’appartamento di una anziana signora che vive da sola. Improvvisamente la donna è stata svegliata da uno dei suoi due gatti: scesa al piano di sotto per capire cosa stesse succedendo, la donna ha visto un uomo nel suo giardino letteralmente terrorizzato dal suo secondo gatto che soffiando e miagolando in modo molto intenso era riuscito a svegliare il vicinato. Il ladro a quel punto, in preda al panico, ha riscavalcato la recinzione per darsi alla fuga.
E a voi è mai capitato di avere a che fare con dei ladri? E il vostro micio è coraggioso?
MILEA IULIANA GABRIELA dice
Che dire,SONO DEI VERI AMORI POSESIVI e ci proteggono oltre la nostra consapevolezza,li AMO
silvio dice
Il mio schizzo se qualcuno apre la porta senza che ci sia io accanto a tranguillizzarlo non rinchia ma si fionda addosso e lo fa a brandelli. ..mi sa che pero devo farmi un’assicurazione