In molti ci hanno provato ripetutamente, si sono dannati, hanno perfino rischiato di beccarsi qualche graffio per difenderla… Quasi tutti però hanno fallito miseramente! Non stiamo parlando della donna amata o della fidanzata, nè dell’automobile o di un oggetto prezioso. Stiamo parlando della cuccia! Si avete capito bene: difendere la propria cuccia.
Immaginate di tornare a casa vostra dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, vogliosi solamente di farvi un bagno caldo e di stendervi sul vostro letto soffice e confortevole. Aprite la porta, vi avvicinate al comodo giaciglio e… sorpresa! Il letto è già occupato dal vostro “insopportabile” ma simpatico coinquilino. Come reagireste ?
Questa bizzarra disavventura è capitata ai protagonisti di questo video: dei “poveri” cani, che allontanatisi momentaneamente dalla loro cuccia, si sono ritrovati con un avviso di sfratto felino sbattuto sul muso. Approfittando infatti di un momento di calma, i mici coinquilini si sono appropriati indebitamente del comodo alloggio dei cani. Alcuni hanno desistito immediatamente, altri hanno lottato strenuamente trascinando e sbatacchiando qua e là il morbido giaciglio occupato, altri, a costo della loro pellaccia, si sono ribellati e sono riusciti nell’immensa impresa di riconquistare il comodissimo trono. Di video curiosi ne avevamo visti davvero tanti: gatti che rubano cibo ai cani, cani sottomessi da felini, mici che si prendono gioco dei loro “rivali”, ma in questo video viene fuori l’eterno dualismo gatto – cane e il risultato è davvero esilarante!
Se amate i video di gatti divertenti non potete non visitare questa pagina –> http://www.superedo.it/video/6_video_gatti-p1.htm
Per chi volesse passare qualche minuto in allegria ci sono anche altri video divertenti da guardare –> http://www.superedo.it/video/
Lascia un commento