Vi siete mai chiesti perché i nostri gatti amino riposare nei luoghi più disparati e mai nella loro cuccia?
Chi abita con un micio, assiste giornalmente a scene assai curiose: ceste e cucce perennemente vuote e gatti che dormono sornioni in luoghi assurdi: mensole, mobili, stendini della biancheria. Ma sembra che il gatto per natura ami riposare sulla scrivania del proprio umano proprio mentre quest’ultimo sta naturalmente lavorando o semplicemente oziando davanti il suo pc. Anzi, vi dirò di più: sembra proprio che il computer e in particolare la tastiera siano i luoghi più gettonati per un pisolino felino. Naturalmente se vi azzardaste ad alzarvi e, che so, sedervi sul divano a guardare la tv, il vostro micio abbandonerebbe la scrivania per appollaiarsi sulla vostra spalla nella vostra nuova postazione, o ancora stazionare curioso sul bracciolo della vostra comodissima poltrona.
Per risolvere questi piccoli inconvenienti, il cinese Ruan Hao ha inventato il Cat Table, una vera e propria scrivania a misura di micio. Il tavolo si compone di due pianali, la parte superiore funziona come piano di appoggio, mentre quella inferiore è un vero e proprio parco divertimenti, con tunnel e fori per intrufolarsi e nascondersi. Pare che nessun gatto possa resistere ai fori presenti tra i due piani di appoggio e il Cat Table riesce a dare libero sfogo alla natura di esploratore del felino.
In conclusione, scordatevi zampette sulla tastiera e pisolini sul pc! Grazie a Cat Table i mici non scambieranno mai più la vostra postazione computer per il loro giaciglio preferito.
Lascia un commento