Storia davvero bizzarra e particolare quella che è accaduta a Claire Berlinski, una giornalista freelance che vive in Francia.
La donna, originaria degli Stati Uniti d’ America, si trovava nella camera da letto della sua casa di Parigi, nel quartiere Marais. Ad un tratto, cercando di uscire dalla stanza si è accorta che c’era qualcosa di anomalo nella porta.
I suoi due mici, che nel frattempo si stavano divertendo un mondo a giocare con la porta, avevano con il loro peso svitato e staccato completamente la maniglia. I tentativi di Claire di aprire sono perciò andati a farsi friggere, visto che la porta andava sistematicamente a vuoto.
In una situazione a dir poco tragicomica, la donna ha twettato la sua situazione riscuotendo un gran successo in rete: il tweet infatti si è rivelato virale e ha suscitato l’ilarità dei suoi followers.
Questo il messaggio della donna:
” I miei gatti hanno staccato la maniglia della porta della mia camera, sono chiusa all’interno. Nient’altro da fare, se non twittare questo dramma”.
Dopo vari tentativi di sfondamento non andati a buon fine, finalmente la donna è riuscita ad aprire la porta della camera da letto. Siamo sicuri che la prossima volta farà molta più attenzione!
E a voi cosa è capitato di strano con i vostri gatti? Lasciate un commento!
Lascia un commento