Chi di noi non si è rivolto, almeno una volta nella vita, all’amico forzuto per farsi difendere da qualche bullo o peggio ancora per combinare qualche marachella? Quante volte, soprattutto da piccoli, quando invece di correre dalla mamma con i lacrimoni agli occhi, ci siamo affidati al cugino, amico o fratello di turno per risolvere le nostre piccole magagne? Quante volte con quell’amico al nostro fianco ci siamo sentiti forti e invincibili e siamo riusciti a diventare più coraggiosi nei confronti degli altri?
Nel mondo esistono gatti di diverse dimensioni. Oltre ai mingherlini e ai micetti di piccola taglia, come il gatto Singapura, Balinese, Tonkinese, ecc. esistono i gatti extra-large, taglia XXL, tra cui, ad esempio:
– il gatto Maine Coon che può raggiungere fino a 15 kg di peso,
– il gatto siberiano che arriva fino ai 12 kg,
– il gatto norvegese delle foreste che può pesare fino a 8 kg.
Proprio un gatto di grosse, enormi, dimensioni è quello a cui si rivolge il simpaticissimo micione del VIDEO in questione!
L’unione fa la forza, dice un vecchio modo di dire e se un gatto da solo non ce la fa a portare a termine il suo “malvagio” intento ecco che, con l’aiuto del complice forzuto tutto diventa semplice e veloce.
Prova e riprova, gira e rigira, sposta, spingi, strappa… ma niente da fare! Il gatto non riesce proprio nel suo intento. Il guaio irreparabile che vuole assolutamente combinare non riesce a portare a termine. E allora cosa fa? Semplice! Va a chiamare il suo amico forzuto, un gattone di una bellezza incredibile e di una massa notevolmente alla sua altezza.
L’amico arriva con aria indifferente, guarda la telecamera, non sospetta che tutto venga ripreso e che sarà lui il vero protagonista di questa divertente scenetta.
Non vogliamo svelarvi il finale, anche se l’amico forzuto riesce a forzare, scusate il gioco di parole, lo sportello, lui rimane con un palmo di naso!
Godetevi lo spettacolo: questa è la testimonianza che quando noi non siamo in casa e pensiamo che tutto sia sotto controllo fidandoci dei nostri amici a quattro zampe, loro in realtà si sbizzarriscono in attività illecite!
Ecco il video:
Lascia un commento