Gatto e pesce è un binomio assolutamente indissolubile: da sempre infatti, anche nell’immaginario collettivo, il pesce è l’alimento preferito dai nostri amici felini. Per carità, anche il cibo in scatola per i più fortunati e animaletti vari per quanto riguarda i randagi non vengono disdegnati…
Ma il pesce è il pesce: ha sempre il suo fascino! Il gatto in questione è l’assoluto protagonista del video che è diventato virale in un batter d’occhio! In un aeroporto russo, precisamente a Vladivostok, il gattone è riuscito a intrufolarsi nel banco frigo di un negozio di prodotti ittici e ha letteralmente divorato con avidità del caviale, calamari e altre prelibatezze di pesce!
Il micione affamato non si è limitato ad un assaggino tanto per gradire, ma ha fatto una vera e propria scorpacciata, facendo fuori più di 1000 dollari di caviale. I passanti incuriositi e molto divertiti, si sono muniti di smartphone e hanno iniziato a filmare l’impresa del simpatico felino, forse con un pizzico di invidia.
Alla faccia della crisi!
Gatto si sbafa 1000€ di pregiato caviale al banco frigo [VIDEO]
(Visited 1.161 times, 1 visits today)
E ora che ne è del micio?