Una storia che lascia senza fiato per quanto è bella e tenera. La protagonista in positivo è una cagnetta Yorkshire, purtroppo abbandonata dai suoi padroni. La piccola a quattro zampe ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti senza parole: non perchè eclatante, ma perchè i co-protagonisti della storia versavano nelle sue stesse condizioni.
La bella cagnolina, senza esitazioni alcune, si è presa cura di due gattini. Di queste storie meravigliose, cani e gatti ce ne avevano regalate a bizzeffe: convivenze pacifiche, giochi tra cuccioli, mamme cane che si prendono cura di gattini neonati e viceversa… E chi più ne ha più ne metta! La particolarità di questa meravigliosa vicenda è che la cagnetta, come detto abbandonata, ha trovato in un cortile due micini, anche essi abbandonati e non ha esitato a prendersi cura di loro. Li ha allattati, accuditi e riscaldati, trasformandosi in una perfetta mamma gatta! Gli animali vivono in un cortile, dentro una gabbia improvvisata con una ciotola e un pezzo di cartone.
La piccola Yorkshire, aveva attirato la gente del quartiere tra cui un uomo che ha chiamato una fotografa di Houston, Robyn Arouty, che ha conosciuto questa storia di solidarietà animale. Robyn ha agguantato l’obiettivo e ha scattato il servizio fotografico che ritrae i mici ancora cuccioli che cercano protezione di mamma cane!
Godetevi le foto:
Cagnetta abbandonata allatta gattini…abbandonati!
(Visited 106 times, 1 visits today)
Lascia un commento