Manca davvero pochissimo al Natale, e sicuramente voi umani che sottostate alla volontà del vostro indiscusso padrone gatto, avrete constatato l’odio dei mici verso questa festa e verso i suoi emblemi.
Scherzi a parte, la casa addobbata per le feste natalizie e di fine anno, diventa per il gatto una specie di parco giochi gigante: palline da strappare, lucine da fissare e poi distruggere, e soprattutto alberi addobbati con pazienza, perizia e tantissimo amore, pronti per essere abbattuti, senza se e senza ma. Sembra proprio l’albero verde, infatti, il nemico numero uno dei gatti!
Avevamo già testimoniato l’eterna lotta tra gatti e alberi tipici delle festività natalizie in uno spassosissimo VIDEO [I gatti odiano gli alberi di Natale], qui vi mostriamo degli scatti fantastici che vedono i gatti impegnati a distruggere il Natale. Proprio come una sorta di piccoli Grinch, i mici spendono gran parte delle loro energia per far fuori qualsiasi simbolo natalizio. E’ vero: sono pigri, amano tantissimo oziare, se ne stanno perennemente accovacciati in posti improbabili (la tastiera del nostro pc è uno di questi), ma quando c’è da combinare guai e distruggere qualcosa sono sempre pronti e pimpanti. Non ci credete? Ecco a voi la galleria fotografica che lo testimonia:
Guarda anche:
Come i gatti vedono il Natale [VIDEO]
Lascia un commento