Ben 1000 euro di ricompensa per ritrovare un gatto! Questo è il disperato appello di un nonno, ed è rivolto a chiunque riuscisse a ritrovare il micio della adorata nipotina. Ci sono cose che non hanno prezzo, che hanno un valore affettivo troppo alto, che non possono essere misurate col denaro. Però a volte il denaro può essere l’unico mezzo per riconquistare gli affetti perduti, soprattutto se si tratta di animali domestici. «Per il valore affettivo che rappresenta, sono anche pochi» ha commentato un familiare.
Con la crisi che incombe e attanaglia le famiglie italiane, una cifra considerevole come 1000 euro misura in parte quanto questo gatto è importante per i suoi cari
soprattutto per la piccola della famiglia, una bimba di soli 5 anni letteralmente pazza del suo amato gatto. Il micio è stato smarrito mentre la padroncina, la nipotina dell’anziano signore, lo stava portando dal veterinario. Il felino, di circa 5 anni e di colore nero lucido, zoppicava da tempo e per questo motivo gli umani della sua famiglia avevano deciso di sottoporlo alle cure del veterinario.
Il fatto è successo a Vecchiazzano, una frazione di Forlì, in Emilia Romagna, nella provincia di Forlì-Cesena e i familiari del micio sperano con tutte le forze di ritrovarlo. Speriamo dunque che l’appello del nonno non cada nel vuoto e che il micio possa riabbracciare la sua famiglia al più presto.
Nonno offre 1000 € a chi ritrova il gatto della nipotina
(Visited 263 times, 1 visits today)
Anna Maria dice
Se non lo avete ancora trovato fate un giro in via Maria conti con incrocio via Nievo le prime case ci sono dei gatti ed è un po’ di giorni che gira un gatto nero ma non si fa avvicinare andate a fare un giro chissà