I gatti danno la felicità, questo è un dato di fatto. Ma forse quello che hanno donato a Barbarella Buchner, una web designer di Londra, va ben oltre la semplice gioia che la convivenza con un animale domestico può darti. Barbarella è una donna passionale, un po’ bizzarra se vogliamo e viene addirittura considerata “fuori di testa” dai suoi familiari. Ma ha una grande dote: sa amare! E quella con i suoi mici è a tutti gli effetti una storia d’amore. La donna, lasciata dal suo fidanzato poco prima delle nozze, ha comprensibilmente attraversato un periodo buio.
Grazie alla compagnia dei suoi gatti è però riuscita a superare il momentaccio, e adesso è felice e racconta l’amore per i suoi felini, compagni di vita e amici: «Ho amato e vissuto con un paio di partner prima, ma mi sono resa conto che il sentimento che provo per loro è molto più profondo di qualsiasi cosa abbia mai provato per un essere umano».
Negli ultimi dieci anni la web designer londinese trasferitasi nell’isola spagnola di Lanzarote è stata “sposata” con i suoi due gatti, i fratellini Spider e Lugosi. Ha ottenuto il certificato di matrimonio attraverso il sito www.marryyourpet.com che permette appunto di sposare i propri amici animali. E ora, a coronamento di questi dieci anni insieme, Barbarella giura di non essere mai stata così felice e non accetta le critiche che la dipingono come una persona un tantino esagerata: «è solo puro amore, spirituale e incondizionato. E’ proprio così semplice. E’ come un rapporto omosessuale, finché una persona è felice, perché dovrebbe essere criticata per quello che fa?».
Donna festeggia anniversario d’amore con i suoi gatti
(Visited 829 times, 1 visits today)
Lascia un commento