Al peggio non c’è mai fine e purtroppo neanche all’idiozia e all’imbecillità umana. La storia che vi raccontiamo ha dell’incredibile e purtroppo parla di un gatto morto. Il micio che ci ha lasciato le penne è stato vittima dell’uomo e della sua stupida vanità ed è morto in un modo assurdo, quasi inconsapevole. Una star televisiva e scrittrice russa, Elena Lenina di 35 anni, nei giorni scorsi aveva deciso di dare un party molto glamour, come solo i veri vip sanno fare. Dato che il colore preferito della presunta stella di Russia è il rosa, il tema della festa era proprio il colore rosa per avere un Pink Party (si dice così) perfetto! Fin qui nulla di strano, tranne un “piccolissimo” particolare: Elena aveva deciso di colorare tutto, ma proprio tutto di rosa, perfino il suo gattino.
Non aveva calcolato però una cosa fondamentale e cioè che i gatti, come molti atri animali, leccano e curano il loro manto. E proprio questo avrebbe procurato la morte al micino: infatti il felino, leccandosi il pelo, avrebbe ingerito una quantità massiccia di colorante, avvelenandosi.
La notizia è stata diffusa dal Daily Mail e adesso molte associazioni animaliste si stanno scagliando contro la signora Lenina.
Lei però si dice dispiaciuta dell’accaduto e assicura che prima di colorare il gattino, si era consultata con un veterinario: «Il veterinario ha detto che la tintura era innocua per gli animali e che sarebbe stata utile. Il colore rosa è stato appositamente scelto per le sue proprietà curative e perché rinforzasse anche i peli del gatto».
Avvelena il gatto dipingendolo di rosa per un party
(Visited 1.383 times, 5 visits today)
Buttana!!!!!!
Perfetto!!!…OLTRE LA STAR ANCHE IL VETERINARIO LOBOTOMIZZATO…
La morte è la cosa più umana che gli augurerei, perchè altrimenti dovrei avvelenarla e guardarla peggiorare per qualche giorno per poi prendere un coltellaccio e tagliarle quella testa che evidentemente è di cazzo e serve solo a fare peso per non permettere ai venti dell’orribile paese che l’ha generata di portarla via per sempre
Io sono dell’ idea di fare una spedizione a casa della signora ,mettergli un calzino sporco in bocca ,poi tingerla di viola picchiandola con una mazza da baseball.
Io il mio l’ho colorato di blu in lavatrice con coloreria italiana ed è venuto uno splendore! unica raccomandazione mettete sempre un acchiappacolore nei lavaggi successivi! Pace!
Sei ironico, vero?! 😅😅😅
io mi chiedo perchè quella donna per il male che ha fatto ad un povero micino non la hanno portata in galera almeno per una settimana 🙁
Ma… Lo sapete che in realtà è una bufala?! Non per difendere la signora, ovviamente,(perché,cacchio,non si dipingono i mici di rosa o di qualsiasi altro colore!) Però è stato dimostrato che si tratta di una bufala,in quanto la signora in questione ha mostrato il suo gatto perfettamente vivo e vegeto. Poi è comunque stronza,ma almeno non rimaniamo convinti che un povero gatto è morto per una cavolo di tintura rosa,povero.