All’idiozia umana non c’è mai fine, purtroppo. E l’episodio che vi raccontiamo non solo rasenta l’idiozia, ma è un pericoloso misto di crudeltà, sadismo e becero narcisismo. Come purtroppo molto spesso accade, a farne le spese è stato un povero gatto che ha avuto solamente la sfortuna di incrociare nella sua strada Kristen Lindsey, che non ci ha pensato due volte a farlo fuori. Perchè? Così per gioco, per dimostrare le sue doti di cacciatrice. Il povero gatto apparteneva ad una coppia di anziani che l’avevano smarrito qualche giorno prima e non sapevano dove si fosse cacciato. Quando la crudele assassina di gatti l’ha visto, l’ha trafitto con una freccia, ma non solo!
Infatti la ragazza poco dopo si è fatta immortalare con la sua “preda” e come se non bastasse ha addirittura postato la foto su Facebook, accompagnando l’orrenda immagine con una didascalia, dove si vantava delle sue grandi abilità nella caccia. La reazione del web è stata naturalmente molto veemente e decisa, e qualcuno è anche arrivato a minacciare di morte la ragazza. ma la cosa che lascia totalmente sbigottiti è il fatto che Kristen di mestiere fa la veterinaria!
Come può una persona che dovrebbe amare, curare e prendersi cura degli animali compiere un gesto del genere? Ovviamente, ed era il minimo che potesse accaderle, la donna è stata licenziata dalla clinica veterinaria per cui lavorava, la Washington Animal Clinic di Austin, Texas.
Veterinaria uccide gatto e posta la foto su Facebook
(Visited 155 times, 1 visits today)
la madre degli idioti è sempre incinta.