Il destino a volte può essere davvero crudele, altre volte una casualità può far variare il corso degli eventi e salvarti la vita. Il gatto Piper ha percorso entrambe le vie del Fato, allo stesso tempo crudele e bonario con lui. Ben 11 anni fa, quando Piper era solo un micio in fasce, spaurito e che doveva imparare a stare al mondo, è sfuggito alla morte la prima volta. Un cane aveva sferrato un attacco letale a lui e l sua famiglia: il micio riuscì miracolosamente a salvarsi dal nemico, ma il cane aveva ucciso la sua mamma e tutta la cucciolata. Nel dramma, il piccolo Piper riuscì a trovare una nuova famiglia e fu adottato dalla sua attuale proprietaria, la signora Kelsey Whitmer, che lo ha accudito e allevato con amore insieme ai suoi due figlioletti che lo adorano.
Dopo ben 11 anni, e con un’esperienza e un’età maggiore, Piper ha dovuto rifare i conti con la morte, che è venuta puntualmente a bussargli per prenderselo per sempre.
Stavolta è stato un coyote ad attentare alla vita del gatto, ma anche questa volta Piper ha eluso la morte riuscendo a salvarsi! La settimana scorsa l’ufficiale Dallas Lopez stava guidando la sua auto quando gli si para davanti un coyote. Fra le sue fauci, proprio il povero Piper.
Una volta accesi gli abbaglianti il coyote ha lasciato andare il gatto e se l’è svignata. Il felino ha riportato diverse ferite su tutto il corpo, ma dopo le cure al AAA Animal Hospital di Huntington Beach, Piper è stato rispedito a casa con Kelsey per la convalescenza e, per un po’, dovrà cercare di rimanere fuori dai guai.
Lascia un commento