Questa volta è stata una bellissima cerbiatta a cadere tra le braccia di un amorevole micio. Se prima erano stati cagnolini, uccelli, scoiattoli e perfino ricci ad essere stati ammaliati e sedotti dall‘immenso amore dei mici, adesso è toccato a colei che ha le sembianze del famigerato Bambi, il cerbiattino protagonista dell’omonimo film Disney. Il gatto in questione si chiama Russel e circa un anno fa era stato protagonista di una disavventura finita bene: la sua casa infatti era stata bruciata da un terribile incendio. Il felino è riuscito fortunatamente a sopravvivere, nonostante il suo corpicino sia rimasto intrappolato per giorni sotto le macerie.
Russel porta ancora oggi le ferite e il trauma di quell’incredibile incidente: ha perso per sempre la sua coda, sente pochissimo a causa delle sue orecchie danneggiate e purtroppo anche le sue zampe posteriori devono recuperare un po’ di funzionalità. All’ospedale per animali di Raleigh però, nella Carolina del nord (Stati Uniti d’America), il micione ha trovato una compagna di giochi inseparabile, la cerbiatta appunto, che lo staff del rifugio ha chiamato Darla.
La piccola Bambi era stata ritrovata in un cortile della cittadina e portata al centro di cura. Quando varcò la porta della struttura, raccontano dallo staff, la cerbiatta era affamata ma sana, ma si era persa e non sapeva più dove andare e non appena recupererà le forze, sarà nuovamente rimessa in libertà com’è giusto che sia.
Gatto ustionato accudisce una cerbiatta
(Visited 4.658 times, 1 visits today)
Una storia fantastica