Scopri come ottenere la lavagna Watson!
Chi vive giornalmente la cucina di una casa, sa quanto sia difficoltoso stare dietro a tutto senza lasciarsi sfuggire neanche una virgola. C’è da preparare i pasti, sistemare le stoviglie, organizzare gli spazi e come se non bastasse c’è naturalmente bisogno di rifornire gli scaffali di cibo. Uno strumento che in questo senso può essere molto utile in cucina è sicuramente una lavagna dove scrivere la lista della spesa o altre cose da non dimenticare assolutamente.
La lavagna Watson è un valido supporto per chi traffica senza sosta tra i fornelli, ed oltre ad una utilità pratica, ha anche un gradevole aspetto estetico: ha infatti la sagoma di un gatto che ne rende il profilo simpatico e sbarazzino. Il colore è nero e in dotazione vi è anche un gessetto, mezzo che vi permetterà naturalmente di poter scrivere sulla superficie.
Le dimensioni della lavagna sono 28 x 30 x 1 cm e il materiale in cui è fatta è MDF, cioè Medium-density fibreboard, traducibile come “pannello di fibra a media densità”, un materiale molto utilizzato per la costruzione di pannelli di fibra. Per intenderci è composta dal classico materiale di cui sono composte le lavagne.
La lavagna è da muro, quindi può essere fissata in qualsiasi parte della casa senza alcuna difficoltà. Infine è dotata di un porta gessetto molto comodo.
Cosa aspetti? Acquista la lavagna Watson!
Ti piace? Lascia un commento!
Lascia un commento