Dopo una dura settimana di lavoro, dove magari il vostro capo è stato particolarmente rompiscatole mettendo a dura prova i vostri nervi, avete solo voglia di una cosa: relax assoluto. E se magari in questa settimana interminabile il vostro partner è stato particolarmente indisponente, la voglia di stare a casa beati e tranquilli raddoppia. Se poi avete in programma un bel week end fatto di divano, film strappalacrime e videogiochi siete assolutamente giustificati. Non cantate vittoria troppo presto però, perchè se il vostro gatto ha deciso che in quei due giorni avrà voglia di coccole, dopo aver passato tutta la settimana a ignorarvi bellamente, non avrete scampo: si getterà su di voi non appena impugnerete il pad per giocare alla Play, o appena sfiorerete il tablet soltanto col solo sguardo.
Questo è quello che è successo al malcapitato ragazzo del video, che tenta in tutti i modi di rilassarsi giocando alla Play Station, ma il bellissimo micione che vive con lui tenta di impedirglielo in tutti i modi: si accovaccia accanto a lui, sale sulla sua pancia e tenta in tutti i modi di distrarlo, esigendo delle coccole!
Ecco il bellissimo video:
[…] esempio i video di quei “poveri” ragazzi che credevano di poter giocare liberamente uno alla Play Station e l’altro con il computer, in presenza dei loro rispettivi […]