Una notizia del genere non può passare inosservata e non può non balzare immediatamente agli onori della cronaca. Ne avevamo sentite davvero di tutti colori, ma questa ha davvero dell’incredibile, anzi forse addirittura dell’impossibile. La storia curiosa proviene dalla Cina, dove un pensionato è convinto che la sua gatta abbia dato alla luce un cucciolo di cane ed pronto a giurarlo e ribadirlo con tutta la sua forza. Il settantaquattrenne Kui Yuan, che vive nel distretto di Xuzhou, ha messo in agitazione tutti i media cinesi con le sue dichiarazioni, dopo la cucciolata della sua micia. A suo dire, la sua piccola Niuniu, avrebbe dato alla luce cinque cuccioli.
Di questi cinque però, un esemplare bianco aveva una certa somiglianza con un Chihuahua. E l’anziano signore non vuole sentire parlare di sbaglio o di suo errore di valutazione, dato che è stato proprio lui ad aiutare la sua gatta a partorire. E sulla stampa locale ha dichiarato: «Dopo tutti questi anni non ho mai sentito di un incrocio tra cane e gatto, ma ho davvero aiutato personalmente questo Chihuahua a venire al mondo. Tutto ciò mi confonde».
La storia ha suscitato molto clamore in Cina, e non sono mancate le stoccate e le critiche al signor Kui Yuan provenienti dai social network. Secondo molti infatti il signore avrebbe aggiunto il cagnolino alla cucciolata di gatti e poi divulgato la notizia solo per avere un momento di notorietà.
Secondo voi è possibile una cosa del genere. Sembra assurdo! Lasciate un commento!
«La mia gatta ha partorito un cane»
(Visited 186 times, 1 visits today)
Lascia un commento