Qualsiasi attività in presenza di un gatto può rivelarsi un ‘impresa titanica. Quando vivi con un felino, anche il semplice gesto di stendersi in poltrona o sul divano, fa intuire al felino che avreste anche solo lontanamente la vaga idea di rilassarvi. E lui ovviamente è pronto a tenervi sempre “sul pezzo”, a farvi stare all’erta, a vietarvi qualsiasi attività che potrebbe portare riposo e benessere alla vostra persona. Già avevamo avuto esempi in merito, come per esempio i video di quei “poveri” ragazzi che credevano di poter giocare liberamente uno alla Play Station e l’altro con il computer, in presenza dei loro rispettivi gatti.
Adesso ai due uomini che avevamo selezionato e che sono nella nostra sezione video, aggiungiamo una dolce donzella, anche lei molestata dal suo gatto. La donna cerca di fare il punto croce, una tecnica di ricamo su una tela o un pezzo di stoffa. Ovviamente, ad ogni movimento di ago e filo, il micio punta dritto al suo obbiettivo e con zampe e denti rende praticamente impossibile il ricamo alla sua umana.
Godetevi il divertentissimo video e buona visione!
Vi è piaciuto il video? Lasciate un commento!
guido dice
Piu che un commento vorrei un informazione. Non ho mai avuto gatti e vorrei prenderne uno ; che differenza c e tra un maschietto o una femminuccia? chi mi volesse dare delucidazioni. Grazie. Guido