La vita della gattina Zolletta, grazie a uno di quegli incontri che ti cambia la vita, si è trasformata totalmente! La micia è infatti passata dall’abbandono al palco del tour estivo di Jovanotti, “Lorenzo negli Stadi Tour 2015” che sta riscuotendo moltissimo successo in tutti gli impianti sportivi d’Italia. Lorenzo Cherubini ha adottato la gatta ben volentieri e la porta con se nelle sue tappe della tournèe. Zolletta inoltre è diventata una celebrità anche su Instagram, dato che il cantante ha postato in questi giorni molte foto insieme a lei e alla sua famiglia. La moglie dell’artista, Francesca Valiani, ha raccontato che qualcuno aveva abbandonato Zolletta e i suoi due fratellini in un cassonetto dei rifiuti.
Il fato ha voluto che qualcuno trovasse i micini e li portasse dallo stesso veterinario di Jovanotti.
Inoltre, grazie a una gatta balia procurata dal medico, i cuccioli sono riusciti a sopravvivere e adesso Zolletta, proprio come una vera fan, è sempre in prima fila ai concerti. Jovanotti è un grande amante degli animali e non è la prima volta che si mette a disposizione per aiutarne qualcuno in difficoltà: lo scorso settembre aveva lanciato un appello su Instagram per trovare una casa a un cagnolino di nome Biagio.
Nel 2012 aveva commosso i suoi fan con il post pubblicato in seguito alla morte dell’amata cagnolina Lola, trovatella presa dal canile a cui ogni Natale l’artista di Cortona regala tonnellate di cibo per gli ospiti a 4 zampe.
Davvero un bel gesto da parte del cantante, non trovate? Lasciate un commento!
deborah dice
Un gesto bellissimo che proprio i vip dovrebbero fare come propaganda, aiutando, proprio così, gli animali in difficoltà!
Milvia Angela Codazzi dice
E’ un grande Jovanotti.
paola dice
ammiro le persone che aiutano gli animali, sopratutto se hanno grandi possibilita’ per farlo, Jovanotti e’una persona di cuore si vede e molto umano……tutti dovrebbero prendere esempio…
Stefania dice
Molti vip lo fanno senza farsi pubblicità, il bene va fatto per coscienza no per mettersi in mostra.