Vi ricordate dell’ormai celebre canzone “Happy” del cantante statunitense Pharrel Williams? Il pezzo è diventato un vero e proprio tormentone, entrando a far parte delle hit di un paio di anni fa. “Happy” ha fatto la sua apparizione nel Novembre del 2013 e ha riscossa un successo planetario fin da subito. La risonanza che ha avuto la canzone di Williams è stata davvero incredibile, tanto che tutti, grandi e piccini, si sono scatenati sulle sue note. Gli internauti l’hanno riprodotta e ballata in tutte le salse e tra gli interpreti di queste rivisitazioni non potevano mancare i nostri amici animali. L’addestratore australiano Robert Dollwet ha portato il suo inseparabile gatto Didga su una spiaggia di Malibu insieme a 11 cani e il risultato è sorprendente: tutti e dodici scorrazzano liberi e felici e le immagini, montate con la canzone di Pharrel Williams, ci mostrano un vero e proprio balletto in salsa canina e felina.
Robert, che fa l’addestratore da 33 anni, spiega che organizza spesso gite sulla spiaggia come queste riprendendo ogni istante con la sua GoPro. Addirittura è riuscito, grazie alla sua dedizione, a far superare al celebre gatto Didga, la paura dell’acqua. Come al solito, cani e gatti diventano le star indiscusse del web!
Questa è decisamente la versione di “Happy” che noi preferiamo, perchè senza gli animali chi di noi sarebbe veramente felice?
Godetevi il divertente video e buona visione:
Lascia un commento