Quando un gatto che sta male trova una famiglia, è davvero un gatto fortunato. Notizie del genere ci rendono sempre felici, soprattutto se a trovare una casa e l’amore di un nucleo familiare sono quei gatti che hanno avuto tanta sfortuna nella vita. Questo è quello che si potrebbe dire del gatto Bruce Almighty, che ha dovuto sopportare parecchie sofferenze. Qualche tempo fa avevamo raccontato la sua storia che forse non tutti ricorderanno (Leggi qui l’articolo completo): il micio Bruce Almighty era stato vittima della crudeltà umana, patendo le pene dell’inferno. Era stato trovato con le zampe legate con dei fili elettrici che ormai gli impedivano la circolazione sanguigna.
Il gatto era stato torturato e a causa delle ferite alle zampe, aveva avuto bisogno di molti interventi chirurgici. Per questo motivo la Humane Society ha avviato una raccolta fondi online che ad oggi ha ottenuto circaventimila dollari (oltre diciottomila euro) di donazioni per le cure di Bruce.
Nel post su Facebook, la Humane Society ha ringraziato tutti coloro che hanno aiutato Bruce: «E’ un combattente determinato – raccontano con emozione. Molti persone sono rimaste sorprese da come abbia trionfato su tutti gli ostacoli e le sfide che ha incontrato sul suo cammino. D’ora in poi la sua vita sarà piena di gioia e amore».
Adesso Bruce è stato adottato dalla signora Melissa Fiacco, che siamo sicuri gli donerà tanto amore dopo una vita fatta di sofferenze.
Un bel finale per il piccolo Bruce, che ne pensate? Lasciate un commento!
Buona fortuna piccolo Bruce!!! Ti meriti di essere amato e protetto, dopo le disavvrnture che hai superato.
Bravi i medici che si sono occupati di questo piccolo angelo innocente.
Mi raccomando, signora Melissa, si occupi di lui con tanta devozione.
E quanto a voi, carnefici che lo avete torturato, esseri indegni di stare al mondo, spero che giunga il giorno in cui vi pentitete del male che avete fatto, spero che il vostro cuore possa convertirsi, ma dico il vero…se penso a quanto avete fatto, dovrei avere la capacità che hanno gli animali di amare per potervi perdonare.
Sonia Bertoni