Il famoso blog d’attualità statunitense Mashable, qualche giorno fa ha riportato una notizia che definire bizzarra è poco. Il fatto riguarderebbe la sfera degli animali domestici, e più precisamente dei nostri amici gatti. Il sito ha riportato un’idea del sito Twinkle Tush che ha messo in commercio un oggetto molto particolare. un copri ano per gatti. In realtà Mashable ha precisato che l’oggetto rientra in quella categoria di “gag gift”, cioè quei gingilli inutili che si regalano ma che in concreto non hanno una grandissima utilità. Il copri-ano è una sorta di collarino, una catenina con un ciondolo all’estremità che si mette sulla coda del gatto e va a coprire l’ano dell’animale. Il ciondolo coprente sarebbe come un gioiello, un oggetto prezioso da regalare al proprio micio per renderlo magari più elegante e altolocato.
In realtà, a parte il discutibilissimo gusto estetico, siamo certi che una cosa del genere potrebbe far arrabbiare e non poco (giustamente, aggiungiamo noi) i veri gattari, gli amanti dei gatti per eccellenza. Ma vi immaginate il fastidio che può provare il povero gatto di turno con un ciondolo che gli penzola dalla coda? Potrebbe trattarsi di una violenza gratuita procurata al micio. Per far cosa poi? Coprire il suo sedere!
Qui sotto c’è il video del bizzarro oggetto. Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
alessandra dice
ma se deve fare cacca o ha caccarella…che di fa????togli il tappo???
sonnynauta dice
In Spagna un bizzarro ciondolo uccide un toro!
Pioggia di merda in Olanda!
Ivan Musicco dice
Invece di mettere i tappi nell’ano dei gatti dovrebbero mette il tappo in bocca a tutti i politici con la faccia da culo !