Proprio come noi umani, i gatti amano e soffrono. E quando una tragedia sbarra la strada tra loro e la felicità, i mici hanno anche una grande forza di volontà. In questo caso la tragedia aveva colpito la giovane gatta Mikey, che aveva perso i suoi cuccioli. La gatta era diventata mamma da poco, ma aveva visto morire tutti e tre i suoi piccoli nel giro di pochi giorni. I piccoli erano deboli e denutriti per la nascita prematura e purtroppo non ce l’hanno fatta. da quel momento la giovane mamma gatta non è stata più la stessa: si è intristita parecchio ed è caduta in depressione.
La sua proprietaria, preoccupata per lo stato di salute della sua piccola Mikey, ha chiamato un rifugio di Houston (Texas, Stati Uniti) per capire come risolvere la situazione.
Ed allora è arrivata la svolta decisiva: in quei giorni tre gattini del rifugio erano in cerca di una nuova mamma quando una delle operatrici del rifugio le ha portato i tre piccoli, ha voluto “parlare”, con voce calma, alla gatta dicendole: «Ho alcuni piccoli per te così potrai essere di nuovo mamma». Il messaggio è stata immediatamente recepito da Mikey che fin da subito ha iniziato a leccarli, afferrarli e abbracciarli come se fossero sempre stati suoi.
Teddy, Abby e Lily (così sono stati chiamati i tre piccoli) si sono catapultati verso Mikey, che li ha nutriti con il suo latte.
Fortunatamente una storia a lieto fine. Vi è piaciuta? Lasciate un commento!
Tenera… l’ultima mia siamese ha avuto una gravidanza isterica ed era piena di latte ma al gattile non c’erano cuccioli da svezzare altrimenti era da pubblicare anche lei.
l’umano se così si può chiamare,ha tutto da imparare !!
si dimostra sempre la SUPERIORITA’ DI QUESTE CREATURE: LORO SONO DEGNE DI ESISTERE (NOI NO)