A volte la linea di confine tra l’amore per gli animali e il bizzarro è molto sottile. E la storia di Dominique Lesbirel, 41enne olandese che vive ad Amsterdam, è molto “border line” e appartiene a questa categoria indefinita: grande amore per gli animali o superamento del limite? La donna qualche tempo fa ha perso il marito dopo un matrimonio durato ben otto anni. Un’insufficienza renale si era portata via Doerack, così dopo un po’ di tempo Dominique ha deciso di risposarsi. Tutto apparentemente normale se non fosse che il marito volato in cielo era un gatto. Ma non finisce qui: il nuovo amore e futuro coniuge della donna si chiama Travis ed è un cane!
La notizia è stata riportata dal Mirror e la donna ha dichiarato di essere stata devastata dal dolore per la perdita del gatto e di aver aspettato un po’ prima di aver maturato la decisione di risposarsi perché si sa, prendere come sposo un altro compagno dopo essere rimasta vedova non è una cosa facile.
E poi Dominique voleva aspettare un po’ perché per risposarsi era troppo presto: «Doverlo seppellire – racconta – è stato devastante. Abbiamo trascorso insieme 16 anni, 8 come marito e moglie. La perdita di Doerack mi ha distrutta e per questa ragione, anche se ora amo Travis, voglio aspettare ancora un po’ per dire si».
Finché morte non ci separi, proprio come dice la famosa formula.
Cosa ne pensate della curiosa storia di Dominique? Lasciate un commento!
Lascia un commento