Cari amici amanti dei gatti e della musica, è nata Bello Records, la prima etichetta discografica gestita da un gatto. No, non siete pazzi nè avete capito male! Proprio così, Gatto bello adesso ha una sua etichetta discografica. Come recita la sua pagina Facebook che ne dà l’annuncio: “l’etichetta discografica di Gatto Bello, noto scrittore e gatto”. Pare che la sua umana, o meglio la serva come la chiama il gatto su Facebook, si muova da molti anni nel settore della musica indipendente e abbia “favorito” l’ingresso del micio nel mondo della musica. E pare che l’iniziativa non abbia nulla di giocoso o ludico, ma si tratti anzi di una cosa piuttosto seria. Mentre è al lavoro sul suo nuovo romanzo, abbiamo raggiunto al telefono la manager dell’autore del bestseller “Le fusa negli USA” per farci raccontare le ultime novità.
«Sembrerà strano che un celebrity cat, pieno d’impegni, perfettamente appagato dalla sue sette vite e milionario, decida di aprire una label nel momento peggiore che la discografia abbia mai attraversato.
Ma troppo spesso vedo ottimi, giovani artisti sotto contratto con dei veri cani, quindi ho deciso di dedicare un po’ del mio tempo e delle mie ricchezze alla musica, che rimane una parte fondamentale della mia esistenza.»
Il micio sa destreggiarsi benissimo tra i meandri dei social e da nove mesi Gatto Bello racconta le sue giornate su Facebook: «Ho aperto il mio Facebook perchè la Serva in quei giorni parlava spesso della pagina di Gianni Morandi(con cui una volta sono stato in “lotta” fino all’ultimo per condurre Sanremo: poi hanno scelto lui perché più alto) e ho pensato che anche nel mio caso potesse essere divertente mostrare con molta naturalezza la mia quotidianità.»
Vi è piaciuto l’articolo? Lasciate un commento!
fonte www.wired.it
Lascia un commento