Di situazioni assurde e paradossali riguardante i gatti ne abbiamo sentite tante, ma forse questa supera davvero i limiti dell’immaginabile. Questa volta però la “colpa” non è assolutamente del micio di turno, ma del suo strano umano. «La mia fidanzata ha permesso che il mio gatto mangiasse il mio bacon, voglio che li arrestiate entrambi». Si è aperta con questa frase la telefonata effettuata da un uomo alla polizia del West Yorkshire. La poliziotta che ha sollevato la cornetta e ha udito queste parole probabilmente non riusciva a credere alle sue orecchie. Magari telefonate bizzarre ne aveva sentite, ma mai come questa. L’agente però è riuscita a rimanere seria e ha continuato a conversazione, portandola sui binari a lei più congeniali: «Non arrestiamo i gatti. Il furto di bacon non è un reato.
Mi spiace molto per lei».
L’uomo ha provato a insistere, cercando di esporre le sue ragioni :«Ok ho capito, ma la mia ragazza gliel’ha permesso. Dovete arrestare entrambi». Ovviamente la polizia non ha arrestato nessuno, ma ha comunque voluto rendere pubblica la bizzarra telefonata per sottolineare come a volte le persone facciano chiamate inutili alle forze dell’ordine, togliendo spazio e tempo a chi ne ha veramente bisogno.
Siamo sicuri che il micio goloso di bacon sarà stato d’accordo con i poliziotti e che se si ripresenterà l’occasione, di sicuro (con la complicità della fidanzata dell’uomo) commetterà nuovamente l’atto delittuoso e criminale.
Vi è piaciuta questa strana storia?
Lo vedo il gatto ammanettato e sottoposto a interrogatorio e poi finire in gattabuia!!hahaha
gatto ladruncolo ha ragione il bacon è il bacon è la cosa più importante nella vita!!
Miaoooooowwww!!!
Miao, Miao!