Come poteva chiamarsi se non Stevie Wonder il gatto cieco, accolto dalla Wood Green Animal Shelter, che ama suonare il piano?
La storia del gatto Stevie Wonder, nome con cui è stato ribattezzato dopo aver scoperto la sua passione per il piano, è a dir poco straordinaria. Stevie fu trovato abbandonato in un giardino dai volontari della Wood Green Animal Shelter. Aveva all’incirca 6 anni, un’ernia allo stomaco ed era privo di occhi (probabilmente gli furono asportati via). Sembrava solo un gatto cieco bisognoso di cure e tanto affetto ma, in realtà, serbava una personalità eclettica e piena di sorprese. Dopo essere stato operato allo stomaco e vaccinato, Stevie ha mostrato subito la sua voglia di vita.
Venuto casualmente a contatto con un pianoforte non si è più staccato dallo strumento musicale. Secondo i volontari dell’associazione animalista che l’ha accolto il felino cieco sembra voler comunicare con il mondo tramite la musica. Probabilmente, secondo Bevery Street vice direttore dell’associazione, Stevie si sente confortato dal suono che producono i suoi movimenti.
Quale sia la realtà non possiamo saperlo però ci piace pensare che Stevie, grazie alla musica, riesca a vedere i colori dell’anima.
Voi cosa pensate? Lasciate un commento!
gli unici animali che si spaventano ad ogni difficoltà della vita siamo noi… Stevie invece, ha trovato un altro modo per comunicare con il mondo, il pianoforte, uno strumento bellissimo capace di far capire i sentimenti che questo gatto prova…