Due gocce d’acqua, dello stesso sangue, tutte e due rossicce, di colore uguale. Sono le due sorelline inseparabili del rifugio per gatti “Cumberland County” di Fayetteville, nel North Carolina (Stati Uniti). Talmente unite che i volontari hanno detto che in caso di adozione, le due gattine dovranno avere la stessa destinazione, la stessa famiglia, perché lontane l’una dall’altra proprio non sanno stare, neanche per pochi minuti.
La testimonianza di questo legame tanto forte quanto indissolubile è un video girato all’interno del gattile, in cui una delle due gatte viene “prelevata” dalla gabbietta per un controllo di routine.
Ovviamente si tratta di pochi minuti, ma nonostante questo la sorella smania per rivedere la sua inseparabile compagna di vita. E quando lei torna nella gabbietta, lo spettacolo che si presenta davanti agli occhi degli operatori del centro è incredibile: una serie infinita di coccole, carezze e baci riservate a colei che si era assentata per pochi istanti. Il video ovviamente è diventato virale e ha raggiunto ogni parte del globo terrestre, portando alla ribalta le due sorelle più famose del web.
Adesso si attende con trepidazione che qualcuno possa farsi carico dell’adozione: ovviamente si tratterebbe di una doppia adozione, perché separare le due sorelline sembra propria impossibile!
Ecco il bellissimo e commovente video delle due sorelle inseparabili!
Carla Panzera dice
Dove si trovano? Io ho un maschietto di 7 anni a cui è mancato da pochi mesi il fratellino…le prenderei volentieri tutte e 2 sperando che si affezionino tutti e 3…