Una tragica fatalità, un errore incredibile che è costato la vita al suo gatto. La storia che andiamo a raccontarvi è una storia triste: in questo caso il destino si è divertito a giocare con una donna e il suo gatto, risultando cinico e sadico per entrambi.
Il caso si manifesta come un avvenimento fortuito, accidentale, imprevisto e spesso può cambiare il corso degli eventi. In questo caso, purtroppo, lo ha modificato in negativo.
A Viareggio, in Toscana, una donna di 66 anni ha ucciso infatti per errore il suo amatissimo gatto. La donna stava risistemando il suo divano-letto, quando improvvisamente si è accorta di aver fatto l’irreparabile: il micio era rimasto intrappolato all’interno del letto e quando la signora ha chiuso il marchingegno per il gatto non c’è stato nulla da fare.
Una volta accortasi del misfatto, la donna ha accusato un malore. Il gatto di casa era tutta la sua vita e a lui era davvero molto affezionata. La signora è stata quindi soccorsa dalla Croce Verde che con un’ambulanza si è recata a casa della donna per poter intervenire. L’automedica ha prestato le prime cure del caso e ha provveduto a trasferire la signora per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, che si trova poco distante dal luogo in cui si è verificato l’episodio.
Speriamo che la donna si riprenda e che non conviva con il senso di colpa per il resto della sua vita, anche se è praticamente impossibile. La donna e il gatto erano davvero molto affezionati e una piccola distrazione ha causato l’irreparabile.
Nessuno di noi vorrebbe trovarsi in una situazione del genere però, purtroppo, le distrazioni sono sempre in agguato e potrebbe capitare a ognuno di noi di trovarsi nella stesse condizioni: stavolta il destino è stato davvero beffardo!
Cosa ne pensi di questa storia? Lascia un commento!
Danilo dice
Se la storia è vera dico solo che chi possiede un animale sa cosa vuol dire perderlo.La comprendo benissimo.