Chissà cosa avrà pensato la giovane Georgia Bradley quando quei due brutti ceffi l’hanno afferrata per un braccio. Le saranno passate davanti agli occhi migliaia di immagini, una moltitudine di pensieri confusi avranno affollato la sua mente. La ragazza di 25 anni si trovava a Creta con il suo fidanzato per trascorrere le vacanze estive. Un pomeriggio, mentre lui si era allontanato un attimo e lei era in spiaggia, è stata avvicinata con un pretesto da due uomini che subito l’hanno afferrata per un braccio, strattonandola. E proprio mentre il peggio sembrava ormai inevitabile, dal nulla si è materializzata una cagnetta del posto che ha iniziato ad abbaiare e e ringhiare contro i due uomini che impauriti si sono dati alla fuga. La randagia ha subito iniziato a leccare le mani di Georgia e incredibilmente l’ha scortata fino a casa!
La ragazza e il suo fidanzato, dopo essersi accertati che il cane non appartenesse a nessuno, hanno cercato in tutti i modi di portala con se in Inghilterra ma visto che non aveva i documenti di viaggio hanno dovuto lasciarla a Creta, alla sua vita da randagia. Dopo qualche giorno però, i due non pensavano che a Pepper (questo il nome datole dalla coppia) e così hanno deciso i tornare in Grecia: incredibilmente l’hanno ritrovata nella stessa spiaggia dove lei gironzolava di solito e una volta riabbracciata, l’hanno portata da un veterinario per fare tutti gli accertamenti del caso e compilare i documenti per portarla nel Regno Unito. C’era però un altro problema: Pepper non poteva lasciare Creta perché doveva osservare un periodo di quarantena.
Georgia e il fidanzato sono così tornati a casa e dopo il periodo stabilito, sono tornati per la terza volta in Grecia per prendere Pepper, stavolta definitivamente!
La storia è già così meravigliosa, ma c’è di più: quando la coppia è andata a prendere la cagnetta, ha potuto constatare con piacere che lei era in dolce attesa! Una volta tornati in Inghilterra, Pepper ha dato alla luce 6 cuccioli: «E’ stata un’esperienza pazzesca. Ma ora sono al settimo cielo. Pepper si è accasato meravigliosamente» ha detto Georgia.
Una storia stupenda non trovate? Lasciate un commento!
Salterini Graziella dice
male al cuore pensando al dispiacere che aveva dovuto subìre la cagnolina quando i ragazzi per be tre volte l’hanno dovuta abbandonare. Unagoia saper poi il resto. COMMOZIONE per l’intelligenza di Pepper, di intervenire,quando vide i due figuri strattonare la ragazza
Salterini Graziella dice
OK, attendo la Vs. risposta
Anna Bianchi dice
Un ‘ altra dimostrazione che gli animali amano incondizionatamente….La canina nonconosceva la ragazza , non aveva mai ricevuto da lei una carezza nè cibo , eppure si è lanciata in suo aiuto , incurante del pericolo , gli uomini erano due !!!
Amiamo questi amori come loro amano noi !!!!