Al peggio non c’è mai fine e l’idiozia umana a volte può toccare picchi impensabili! Lo “Scottish Sun”, un famoso giornale scozzese, ha raccontato una storia accaduta a Buckie, nel nord est del paese britannico. Tutto ha inizio quando la diciottenne Nickay Grant decide di affidare il suo gatto di nome Cheeko ad un suo amico. Motivo? Quattro nuovi cani presi dalla ragazza che rendono la convivenza impossibile. Lei decide allora di rivolgersi ad un amico fidato: mai errore fu più fatale.
Il ragazzo, dopo un festino a base di alcool e droga, voleva a tutti i costi far sniffare della cocaina all’incolpevole Cheeko.
Ovviamente il felino ha cercato immediatamente di divincolarsi, ma nonostante questo il giovane lo ha preso con la forza e ha messo della cocaina direttamente nel naso dell’animale. Cheeko, dopo qualche attimo di smarrimento, si è accasciato al suolo per non rialzarsi mai più.
Una volta avvisata dell’accaduto Nickey si è dichiarata devastata e ovviamente non si sarebbe mai immaginata che il suo amico potesse fare una cosa così crudele al suo gatto.
Del ragazzo non si conoscono le generalità e le indagini sono in corso.
Ma se e’ un suo amico da nome e cognome quindi conoscono le generalità