Per un ladro non c’è cosa peggiore di essere colti in flagranza di reato. Anche se una persona ruba qualcosa, il fatto di non essere stata colta sul fatto gli concede il beneficio del dubbio, ma quando trovi l’autore del misfatto, furtivo e silenzioso, beh lì non c’è nulla da fare e da dire! Nel video che vi proponiamo un bellissimo gatto viene ripreso dalla telecamera mentre viene beccato in pieno a rubare: non si capisce bene cosa ci sia in quel cassetto in basso, nella cucina della sua umana. Il suo sguardo però vale più di mille parole: le orecchie basse e gli occhioni innocenti e spalancati sono praticamente una resa, anzi rappresentano una vera e propria ammissione di colpa!
Il micio era intento a prendere probabilmente del cibo e con i denti pare che provi ad aprire un contenitore. In questo caso però le prove a suo carico sono schiaccianti, e il gatto non avrà di certo delle scuse. Davanti ad un ipotetico giudice felino, questo micio verrebbe di sicuro condannato. ma davanti a un giudice umano? Sicuramente grazie a quegli occhioni verrebbe subito assolto.
Ecco le favolose immagini del gatto colpevole colto sul fatto!
Sì, le orecchie sono piegate di natura, ma gli occhioni… Il mio gatto ruba spudoratamente ma solo di notte, il vigliacco tenero delinquente!