L’ora di andare a letto è scoccata e dopo una lunga ed estenuante giornata di duro lavoro, ci prepariamo finalmente per un’agognata nottata di riposo. Probabilmente questo è ciò che potrebbe pensare una persona “normale” tra sé e sé, ma chi vive con un gatto sa benissimo che dovrà necessariamente condividere il letto con lui. Infatti a molti di voi a volte sorge l’atroce dubbio se in realtà il padrone del letto non sia il micio e che vi stia facendo un favore a lasciarvi dormire con lui. Siete talmente soggiogati dal vostro felino che magari, anche solo per un istante, vi sarà passata per la testa l’insana idea di prendere il vostro cuscino e dormire sul divano, lasciando il lettone matrimoniale in suo possesso. Ma in definitiva, che è il vero padrone del letto, tu o il tuo gatto?
Molti gatti generosi, forse per troppa pigrizia, lasciano dormire il proprio umano in pace e dormono dove gli capita. Ma se avete la sfortuna di vivere con un micio prepotente, beh allora preparatevi a rannicchiarvi in un angolino del vostro giaciglio, perchè il letto dovrà essere suo!
Ecco il divertentissimo video:
Vè piaciuto il video?
Di gatti ne ho tre… e poco spazio per dormire…
di gatti ne ho 3 uno dorme ai piedi l’altro si mette accanto a me come un umano per lungo con la testa appogiata sulle mie braccia e non si muove fino al mattino per contro l’altra dorme nel suo cuscino