Quando l’hanno ritrovata, lei era ovviamente impaurita, sporca e parecchio infreddolita. Stiamo parlando di una gatta che era stata abbandonata dai suoi proprietari e che senza l’intervento di alcuni volontari sicuramente non ce l’avrebbe fatta. Questa gattina era stata lasciata in mezzo alla strada e per una micia domestica, da sempre abituata a stare tra le mura di casa, essere stata catapultata in un’altra dimensione, come quella della strada, non sarà stato affatto facile. Ma a parte l’improvviso shock, la gatta rischiava di morire per i seri problemi di salute che aveva.
Quando è stata ritrovata e trasportata dai volontari nello studio veterinario più vicino, la povera micia era ancora in stato confusionale ed aveva serie difficoltà respiratorie. I medici le hanno immediatamente applicato dei tubi nelle narici per permetterle di respirare meglio e poi sono intervenuti chirurgicamente per cercare di salvarle la vita. Dopo l’intervento, la gatta, ancora visibilmente confusa e stordita dall’accaduto, è rimasta sdraiata sulla fredda superficie metallica su cui era stata posta per l’intervento dal veterinario.
Quando una donna, però, le si è avvicinata con tono conciliante per farle coraggio, accade l’incredibile. Una lacrima solca il volto della gatta che probabilmente, dopo un mix prolungato di stress e paura, ha manifestato il suo dolore non con miagolii e lamenti, ma con delle lacrime vere e proprio, proprio come accade a noi essere umani quando proviamo sentimenti particolarmente intensi.
Queste immagini sono state girate qualche tempo fa e hanno fatto il giro del mondo, commuovendo il web.
Invitiamo anche voi a guardare questa bellissima testimonianza e a lasciare un commento!
I gatti sono animali speciali misterio§i diffidenti ma ďai amore e non lo dimentiché ranno mai_vivo con la mia gattina che una ragazza gli ha tesò luna mano e io gli ho ridato la vita con tutto l amore del mondo io e lei amore unico quando viaggia in macchina mi guarda prega di uscire con occhi i dolci tristi …ha paura ĺo so che le basterebbe ß tare sulle mie gambe ma la paura a volte è troppo forte e mi tocca lasciarla nel suo posto. ..un contatto e le non mia gola più. .adoro questi animali i è il loro modo di dare amore .così come amo il cane con i suoi occhioni dolci
Ho adottato due gatti anziani abbandonati. Un paio di ore dopo il loro arrivo a casa la micia mi ha messo le zampette intorno al collo e ha cominciato a darmi delle zuccatine sotto il mento facendo le fusa.. povera animuccia, mi ringraziava a modo suo!!
Ho visto il video è a vedere tutta la sofferenza di questa gattina mi sono commossa come si fa a non commuoversi ..spero che la gatta stia meglio e sia stata curata con amorevoli cure ai proprietari dico vergognatevi e imparrate dalla vs gattina che è più umana di voi che siete voi Delle bestie