Non stropicciatevi gli occhi cari amici lettori. Non cercate di scovare il trucco abilmente nascosto creato con Photoshop. L’immagine sopra è reale. Un po’ insolita, ma assolutamente reale.
Si tratta di Terri Graham, una donna americana che vive ormai da anni in Inghilterra. Terri ha iniziato ad allattare Spider quasi per caso: “Un giorno ho visto il mio Spider leccare la bottiglietta che conteneva il mio latte. Avevo preparato quel latte per il mio secondo figlio e così ho pensato che forse allattare Spider al seno non sarebbe stata una cattiva idea”. Da quel momento Terri ha iniziato il suo particolare allattamento e tutto questo l’ha resa felice:” Sono madre di due figli, ma dare da mangiare a Spider mi fa sentire ancora più completa. Mi sento una madre migliore”.
E come dargli torto? Vi stupireste nel vedere mamma cagna che allatta gattini? O maialini? Questa volta è toccato all’uomo aiutare un cane. In fondo siamo tutti animali di specie diverse.
Secondo voi è naturale o innaturale? Lasciate un commento!
gabry dice
probabilmente tutte le persone schifate dalla sig.ra che allatta il cane non amano tanto gli animali e in più se la sig.ra si è sentita di fare ciò è da ammirarla.Pensate a tutte quelle donne che PARTORISCONO e non solo non allattano i bambini ma li buttano nel secchio della spazzatura!!!!! Capito????